Recensioni del Mainetto

Scopri le opinioni dei nostri amici clienti...


Vi ritorno per una piacevolissima serata tra colleghe; vengono consigliate pietanze squisite e ottimo vino da personale super attento e cordiale. Che dire, lo consiglio a tutti!.

Sara | theFork


Menù col giusto numero di piatti, vario per tutti i gusti, cucina tendenzialmente piemontese, prodotti di qualità, piatti gustosi, porzioni giuste, impiattamento sobrio ed elegante. Tutto ottimo, buon vino, ben proposto. Locale sobrio ed elegante, pochi coperti, serata molto tranquilla. Ospiti attenti e cortesi. Sicuramente consigliato. Torneremo.

Giulia | theFork


Ambiente familiare e accogliente, cibi ottimi e di qualità, particolari e presentati meravigliosamente. La scelta è volutamente contenuta ma capace di soddisfare i gusti di grandi e piccini. Ampia offerta di vini, in bottiglia o da degustare in calici, consigliati sapientemente dal titolare. Grazie!

Marialaura | Facebook


Locale piccolo ma ben gestito, una buona carta dei vini ed una ventina di etichette al calice lo rendono subito interessante. Il menu è minimal, 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi e 3 dolci... il numero giusto per non impazzire in cucina e poter variare il menu frequentemente. Prendiamo un antipasto con chianina al coltello, salciccia di Verduno e toma con bagnetto verde, la qualità c'è e le porzioni sono perfette. Come secondo puntiamo ad un hamburger 200gr di chianina con cipolle caramellate, patate al forno e spinaci, l'hamburger è impreziosito da una toma erborinata d'aosta che bilancia perfettamente il piatto. La cottura è corretta. Come dessert prendiamo delle ciliegie in gelatina, ottime, un vin brulé estivo, non bellissimo da vedere ma ottimo, magari pensatelo come monoporzione. Accompagnamo il tutto da tre calici di vino, Barbera, nebbiolo ed un chianti. Il proprietario ha una grande passione e la trasmette in ogni cosa che fa. Ottima scoperta in zona porta Susa/Cit Turin.

Gikappa21467 | TripAdvisor


Ottima cena, il locale si presenta moderno e pulito, non troppo grande per cui per niente caotico. La scelta dei vini è ottima, il menù presenta tre opzioni per portata, risultando snello ma assolutamente soddisfacente e non dispersivo come a volte capita con menù infiniti. Ieri sera volevo mangiare carne e sono uscito dal locale molto contento della mia cena. Il personale è cortese e disponibile, il titolare racconta i suoi piatti con semplicità e passione, passione che riesce a trasmettere in chi lo ascolta. Sicuramente un locale di qualità, decisamente consigliato.

Andrea | theFork


Locale piccolo ma molto carino, piatti ricercati e molto buoni, ampia scelta di buoni vini. Ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto personale fantastico: i titolari sono stati molto disponili nei confronti del nostro ritardo di 20 min, inoltre in occasione della festa della donna hanno regalato a tutte noi una piantina gialla. Sono sempre stati molto attenti al servizio, cordiali e gentili, hanno permesso il pagamento di conti separati... insomma, deliziosi!!! Super consigliato!!! 10+

Alice | theFork


Plin al sugo di arrosto e tartufo eccezionali, come del resto il roast-beef accompagnato da salsa tonnata. Servizio ottimo e personale gentile e accogliente.

Federica | theFork


Devo dire che è stata una bellissima scoperta!!! Lo abbiamo provato per la prima volta scoprendolo con the Fork festival. Il personale è davvero molto molto gentile e i vini vengono spiegati e raccontati con tanta passione. Davvero un’ottima cena.

Diana | theFork


Locale distinto, piacevole e apprezzabile lo stile semplice e raffinato. Cibo di qualità e di gusto, con una scelta non troppo vasta. Gestione accurata e professionalità da parte dei titolari. Complimenti per il servizio offerto.

Giuseppe | Google


Un luogo curioso dove poter mangiare alcuni piatti, sorseggiando ottimi vini. Il locale è dotato di macchine che spillano il vino direttamente nel proprio bicchiere. Il vino è ottimo e il proprietario è in grado di portarvi in viaggio per l'Italia, alla scoperta del vino migliore.

Alessandra | Google


Provato per cena in coppia. Atmosfera rilassata, personale estremamente cordiale, attento e soprattutto competente. Vini ottimi con la possibilità di assaggiarne diversi e decidere cosa bere (davvero funzionale la formula della tessera…

Riccardo | Google


Materie prime molto buone e ottimo vino. L’ambiente è accogliente e intimo. Personale attento e discreto nello stesso tempo!

Erika | Facebook


L'idea della winecard è ottima, non sei obbligato a finire una bottiglia e puoi provare diversi vini. Metterei cautamente anche una bottiglia di vino straniero. Una scelta di vini di buon livello adatta a chi vuole ampliare la conoscenza su diverse regioni. Cucina di ottimo livello. Atmosfera rilassata.

Marcello | Facebook


La varietà dei vini in degustazione lo rende un locale unico! Oltre alla cortesia e alla competenza dei due ragazzi dietro al bancone! Consigliato!

Barbara | Facebook


 


IL MAINETTO


Via Avigliana 13/4 Torino

Chiuso il lunedì a cena
e domenica tutto il giorno.